Ufficio stampa, comunicazione e promozione per la XIII edizione, promossa dalla Fondazione Teatro Coccia di Novara

Seppure la sua carriera sia stata brevissima a causa della morte a soli 36 anni in un incidente aereo, Guido Cantelli ha lasciato un segno indelebile nella storia della direzione d’orchestra.

Il Premio che gli è stato dedicato dalla sua città, Novara, è rivolto a direttori d’orchestra under35 da tutto il mondo.
Per la XIII edizione abbiamo realizzato un’analisi marketing che ci ha portati al rebranding del Premio e alla successiva stesura e realizzazione di un piano editoriale sia organico che a pagamento, in vista dell’attività di selezione dei candidati prima, e della promozione delle fasi finali poi.
Data la natura del Premio, il nostro lavoro in questo caso si è sviluppato anche attraverso la cura dei rapporti con agenzie, conservatori, istituzioni musicali e la gestione di attività di annunci su canali specializzati.

Consulenza
CRM

Newsletter e
lead generation

Social media
marketing

Google Adv e
Meta Ads

SEO audit e
gestione del sito

Blogging e
SEO content

Social media
marketing

Google Adv e
Facebook Ads

Newsletter e
lead generation

E-commerce
per la biglietteria

Eventi, PR e
ufficio stampa

Servizio di
fundraising

Scopri altri

casi affini

Richiedi una

consulenza