Cultura & Digitale.
Un’industria creativa è come il laboratorio di un alchimista.
Un punto di rottura, fusione e trasformazione: due elementi chimicamente diversi si incontrano, dando vita a qualcosa di nuovo.
La cultura è forse il più grande esempio italiano di potenziale inespresso. E si trova in una fase di stallo: da un lato tende verso l’innovazione tecnologica, dall’altro resta saldamente ancorata alla versione più tradizionale di se stessa.
Va bene così. La cultura non si può e non si deve snaturare – va maneggiata con cura. Il digitale può darle la spinta di cui ha bisogno, ma serve un approccio olistico perché la cosa funzioni. Invece: chi si occupa di web marketing, di solito, si intende poco di cultura. E chi si occupa di cultura si intende poco di web marketing.
Item No.
01. Research
Quisque molestie elementum quam molestie malesuada. In sagittis urna vitae blandit molestie. Nam aliquet dui neque, eget tincidunt sem accumsan et. Suspendisse egestas, turpis eu pellentesque aliquam.
Item No.
02. Design
Quisque molestie elementum quam molestie malesuada. In sagittis urna vitae blandit molestie. Nam aliquet dui neque, eget tincidunt sem accumsan et. Suspendisse egestas, turpis eu pellentesque aliquam.
Item No.
03. Develop
Quisque molestie elementum quam molestie malesuada. In sagittis urna vitae blandit molestie. Nam aliquet dui neque, eget tincidunt sem accumsan et. Suspendisse egestas, turpis eu pellentesque aliquam.